di cosa ci occupiamo

La Società Innovative Multiservice è una giovane azienda che opera nel settore turistico-culturale offrendo diversi servizi sia alla Pubblica Amministrazione che a Privati. 

In poco più di tre anni dalla costituzione, l'azienda ha attivato diverse sedi operative sul territorio nazionale: Cosenza, Argerlato (BO), Foiano della Chiana (AR), Luzzi (CS), Parma.

Ci occupiamo della gestione di strutture culturali per conto di enti pubblici quali biblioteche, archivi, musei, teatri e punti informativi e di accoglienza turistica. 

Attualmente operiamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nelle seguenti regioni: Calabria, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche,  Piemonte, Toscana, Umbria, Veneto.

Di recente la Società si è accreditata come Centro di formazione periferico A.N.FO.S.: eroga corsi in materia sicurezza ad enti pubblici e privati.

La Società è in possesso del Sistema di Gestione per la Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015, certificata da Kiwa Cermet Italia. 

IL NOSTRO IMPEGNO

Nelle nostre sedi aziendali, grazie ad Enel Energia, consumiamo solo energia proveniente da fonti rinnovabili certificate! 

Una scelta che sposa a pieno la mission aziendale, ovvero il rispetto e la tutela verso l'ambiente e il nostro Paese.