di cosa ci occupiamo

La Società Innovative Multiservice è una giovane azienda che opera nel settore turistico-culturale offrendo diversi servizi sia alla Pubblica Amministrazione che a Privati. 

In poco più di due anni dalla costituzione, l'azienda ha attivato diverse sedi operative sul territorio nazionale: Bologna, Cosenza, Foiano della Chiana (AR), Luzzi (CS), Parma.

Ci occupiamo della gestione di strutture culturali per conto di enti pubblici quali biblioteche, archivi, musei, teatri e punti informativi e di accoglienza turistica. 

Attualmente operiamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nelle seguenti regioni: Calabria, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche,  Piemonte, Toscana, Umbria, Veneto.

Di recente la Società si è accreditata come Centro di formazione periferico A.N.FO.S.: eroga corsi in materia sicurezza ad enti pubblici e privati.

La Società è in possesso del Sistema di Gestione per la Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015, certificata da Kiwa Cermet Italia. 

il nostro impegno

Presso gli uffici di Foiano della Chiana (AR) la Società Innovative Multiservice ha attivato una fornitura elettrica Green fornita da Enel Energia, certificata come proveniente da fonti rinnovabili tramite il sistema "Garanzie d'Origine" del Gestore Servizi Energetici.

Ogni giorno in tutte le nostre sedi ci impegniamo per ridurre il più possibile l'inquinamento ambientale, utilizzando criteri stringenti per il riciclo e riuso, oltre all'utilizzo di energia derivanti da fonti rinnovabili.